Open Day Invisalign Studio dentistico Alberto Motta

Open day Invisalign Monza per scoprire l’ortodonzia invisibile

Un’occasione imperdibile per scoprire l’ortodonzia invisibile e sottoporsi ad una visita odontoiatrica completa: da sabato 11 febbraio nello Studio medico dentistico dottor Alberto Motta partiranno gli Open Day Invisalign, che diverranno un appuntamento fisso per i pazienti.

Durante l’Open day, spiegheremo ai nostri pazienti cos’è Invisalign, come funziona il trattamento con l’ortodonzia invisibile e in quali casi è indicato.

Invisalign è un trattamento innovativo per allineare i denti e affrontare le problematiche dentali più comuni di disallineamento e malocclusione, come il morso crociato, il morso inverso, i denti storti, il diastema, il morso aperto e il morso profondo.

Il trattamento con Invisalign prevede l’utilizzo di un apparecchio trasparente in materiale plastico che non inficia l’estetica del volto in alcun modo. Per raddrizzare i denti si fa un percorso graduale, in cui si sostituisce la mascherina aligner ogni 15 giorni. L’allineatore, o mascherina Invisalign, va indossato almeno 21/22 ore al giorno per poi essere sostituito da un nuovo dispositivo. 

L’ortodonzia invisibile Invisalign è adatta alle problematiche ortodontiche del bambino dai 12 anni in su, dell’adolescente e dell’adulto, che hanno la possibilità di raddrizzare i denti senza antiestetiche placchette in metallo e di pulire correttamente la dentatura e l’apparecchio in qualsiasi momento della giornata.

Come si svolge il consulto durante l’Open day Invisalign

Durante l’Open day Invisalign nel nostro Studio medico dentistico di Monza, il paziente verrà sottoposto ad una visita odontoiatrica da uno specialista Invisalign. Durante la seduta, il dottor Alberto Motta eseguirà una visita per valutare le condizioni della dentatura e l’allineamento dei denti. Dopodiché si passerà agli esami di controllo specifici, come la scansione intraorale iTero e l’ortopanoramica. Qualora il controllo dovesse evidenziare una problematica relativa al posizionamento dei denti, faremo una simulazione completa del trattamento ortodontico con gli allineatori trasparenti Invisalign.

Grazie al software 3D, potrai visualizzare tutti i passaggi del trattamento ortodontico e fare un confronto del tuo sorriso prima e dopo il trattamento Invisalign.

Open day Ortodonzia invisibile Invisalign: un appuntamento fisso 

Le prime due date per gli Open day Invisalign saranno il 9 febbraio e l’11 febbraio 2023. Il 9 febbraio inaugureremo il percorso presso lo Studio dentistico Diemmeci di Burago di Molgora, in via A. Volta, 40. L’11 febbraio, invece, l’Open Day si terrà presso lo Studio medico dentistico dottor Alberto Motta a Monza e Brianza, in via F. Cavallotti, 135.

Da quel momento, gli Open day Invisalign diverranno un appuntamento mensile nello studio dentistico di Monza, dove si terranno ogni ultimo venerdì del mese.

Quindi, ricapitolando, ecco i prossimi appuntamenti con l’ortodonzia trasparente:

  • Giovedì 9 febbraio 2023: Studio dentistico Diemmeci di Burago di Molgora, in via A. Volta, 40. Telefono 039/6085659.
  • Sabato 11 febbraio 2023: Studio medico dentistico dottor Alberto Motta a Monza e Brianza, in via F. Cavallotti, 135. Telefono 039/740012 – 392/1398592.
  • Ogni ultimo venerdì del mese: Open day Invisalign presso lo Studio medico dentistico dottor Alberto Motta a Monza e Brianza, in via F. Cavallotti, 135. Telefono 039/740012 – 392/1398592.     

Open day Invisalign: le agevolazioni previste

Partecipare all’Open day Invisalign è totalmente gratuito e senza impegno. La prenotazione permette di accedere a:

  • visita odontoiatrica completa;
  • consulto con un provider Invisalign;
  • scansione intraorale;
  • simulazione del trattamento con l’apparecchio trasparente;
  • preventivo personalizzato per il trattamento Invisalign.

Alla fine della visita, il nostro specialista spiegherà il percorso da fare e quanto costa Invisalign. 

Prenota la tua consulenza Invisalign durante l’open day e risparmia 

I partecipanti all’Open day Invisalign avranno accesso al trattamento a prezzi scontati e alla possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate attraverso il sistema Pagodil. 

Chiama i numeri 039/740012 o 392/1398592 e prenota il posto all’Open day Invisalign dal dottor Alberto Motta.

Se hai dubbi, o desideri maggiori informazioni, non esitare a scriverci o a chiamare; il nostro personale ti aiuterà a risolvere qualsiasi tipo di problematica.

 

Chiamaci
Indicazioni