Logo di BTI biotechnology industry

BTI BIOTECHNOLOGY INSTITUTE Il nostro partner per gli impianti dentali

Per garantire risultati eccellenti e duraturi per gli impianti dentali abbiamo scelto come partner BTI Biotechnology Institute. BTI infatti è uno dei più grandi fornitori al mondo per l’implantologia dentale ed è rinomato per qualità, innovazione e versatilità.

 

È una multinazionale spagnola che si occupa di medicina rigenerativa e implantologia.

Lavorando con BTI sappiamo di curare i denti dei nostri pazienti con materiali di altissima qualità.

 

Grazie al lavoro di ricerca e sviluppo, questa azienda ha portato profonde innovazioni nel settore chirurgico protesico. Uno dei punti cardine dell’azienda è la creazione di singoli pilastri che possono essere utilizzati in modo vantaggioso sia singolarmente che in maniera congiunta, portando risultati ottimi.

I vantaggi che garantisce la scelta di BTI

BTI si occupa della produzione di impianti dentali, componenti protesici e strumenti chirurgici. Inoltre offre soluzioni digitali per la diagnostica.

In particolare, Biotechnology Institute ha ideato un sistema per far sì che gli impianti dentali si adattino al tessuto osseo a disposizione. Questa caratteristica è fondamentale nei casi in cui il tessuto osseo residuo del paziente sia ridotto.

 

Impianti bti biotechnology institute

 

 

Un altro vantaggio legato alla scelta di questo fornitore è l’abbreviazione dei tempi di osteointegrazione. In questo modo si riduce la possibilità di colonizzazione batterica. Il processo di osteointegrazione è fondamentale per la buona riuscita dell'impianto. Gli impianti infatti contengono una tecnologia che accelera la cicatrizzazione e stimola la rigenerazione dei tessuti.

 

Grazie alla collaborazione con BTI, ci teniamo in continuo aggiornamento sull’avanzamento delle soluzioni tecnologiche nel campo dell’implantologia dentale. Partecipiamo regolarmente ai corsi di formazione e aggiornamento proposti dall’azienda, che si è ormai attestata come punto di riferimento internazionale nell’implantologia.

 

Per questo motivo essere un centro autorizzato BTI Biotechnology Institute è una scelta alla ricerca dell’eccellenza da proporre ai nostri pazienti.

Puoi trovare lo Studio del Dottor Motta tra i centri autorizzati BTI.

Per saperne di più e conoscere meglio BTI Biotechnology Institute puoi visitare il sito internet dell’azienda.

Chiamaci
Indicazioni