Studio Medico Dentistico

Dottor Alberto Motta

Medico Odontoiatra

Dal 1975 operiamo sul territorio di Monza e vantiamo di professionisti preparati e competenti che soddisfano a pieno le aspettative di tutti i pazienti, offrendo affidabilità, trasparenza e accuratezza.

Il Dott. Alberto Motta si è laureato nel 2009 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli Studi di Milano, successivamente consegue un Master di II° in Parodontologia e Implantologia presso l'Università degli Studi di Torino.

Durante i primi anni di attività ha concentrato la sua attenzione scientifica e professionale sulle branche dell’Endodonzia ortograda e retrograda chirurgica, protesi mobile e fissa, con particolare attenzione all’estetica in Implantologia, utilizzando la tecnica metal free.

Ha approfondito le sue competenze con corsi annuali di secondo livello per la Microchirurgia mucogengivale e la Rigenerativa ossea, presso lo studio del prof. Parma Benfenati. In seguito ha lavorato nel reparto di Maxillo-facciale dell’Ospedale di Castelfranco Veneto, approfondendo gli studi sulla rigenerazione a blocco con osso omologo di banca con il prof. Maurizio Franco. La passione e la dedizione per la professione, portano il Dott. Motta a continui studi di ricerca scientifica e clinica per perseguire l’eccellenza in Odontoiatria, da mettere in pratica con i suoi pazienti. Attualmente frequenta il master biennale di chirurgia e implantologia presso la New York University e ha da poco conseguito alla certificazione Endoret prgf della BTI per utilizzare fattori di crescita nelle fasi chirurgiche di rigenerazione ossea .

Esercita la libera professione a tempo pieno nel suo studio di Monza e Burago di Molgora .

Chiamaci
Indicazioni